Laboratorio balconetta autunnale

Quando:
Sabato 03 Ottobre 2026
Orari:
15:00-17:00
Costo:
30,00€
Numero partecipanti:
Min: 8 Max: 15 partecipanti
Età consigliata:
Adulti
Preiscrizioni entro il:
01 Ottobre ore 12:00
Dove:
Garden Roagna Vivai
Via Basse Stura 1, Cuneo
Un laboratorio dedicato a chi desidera arricchire davanzali, terrazzi e balconi con una composizione d’impatto, elegante e capace di resistere al freddo della stagione.
Sotto la guida dei nostri esperti del Garden, imparerai a progettare e realizzare con le tue mani una cassetta fiorita autunnale completa, combinando al meglio le forme, le texture e le sfumature cromatiche tipiche di questo periodo dell’anno.
Cosa imparerai durante il corso:
- Selezione e abbinamenti: Come combinare piante fiorite, essenze ricadenti e foliage autunnale
- Tecnica di piantumazione: La scelta del terriccio ideale, il corretto drenaggio e la disposizione per una resa estetica impeccabile.
- Cura e manutenzione: I consigli pratici per mantenere la tua balconetta rigogliosa ed elegante durante tutti i mesi freddi.
Cosa porterai a casa:
La balconetta autunnale completa, progettata e piantumata direttamente da te durante il laboratorio, pronta da posizionare sul tuo davanzale.
Per prenotazioni:
Utilizzare esclusivamente il modulo di iscrizione
Per ulteriori informazioni Telefonare allo 0171611504
NB: chi decidesse di aderire alla nostra iniziativa e poi, per qualsiasi motivo non potesse partecipare, é pregato
di comunicarlo per concedere ad altre persone di poter partecipare al corso.
Grazie per la collaborazione










Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!